Hai una casa da vendere in Martesana ?

Se hai un account su facebook quasi sicuramente ci hai pensato e magari avrai anche messo qualche foto del tuo immobile su quei gruppi tipo …

sei nel mercatino se .... oppure vendo e svendo ecc. ecc.

Non posso vederti ma sono sicuro che ci hai provato.

Posso però aggiungere che :

1. La maggior parte delle persone in questi gruppi non ti conosce, e non è detto che stia cercando una casa da acquistare e soprattutto è iscritta a quel gruppo per tutt’altro, magari solo per socializzare.

2. Le foto pubblicate nella maggior parte dei casi sono brutte e non rappresentano al meglio l'immobile proposto, nel senso che vengono utilizzate immagini con poca qualità , buie, magari anche in disordine e molto spesso non è chiara la descrizione o il prezzo richiesto.

Queste sono proprio le situazioni che ci si presentano il più delle volte.

Chiaramente il risultato che producono queste foto pubblicate sui portali immobiliari o su Facebook è negativo ed ha la conseguenza di non coinvolgere nessuno .

3. Nella stragrande maggioranza dei casi quando qualcuno prova da solo a pubblicare su Facebook la vendita della propria casa, non ha una strategia.


Scopri di più ------ https://bit.ly/3b1kyDJ


Ecco come invece MARUSSICH Immobiliare promuove i suoi immobili in vendita su Facebook:



Questo è uno dei tanti post che utilizziamo per promuovere le nostre case in vendita.

Abbiamo utilizzato foto professionali ,video e virtual tour 360 , con un post scritto a regola d’arte che cattura l’attenzione delle persone e le spinge a volerne sapere di più.


Non sei curioso ?


Vedi Qui ---- https://bit.ly/39AKEwp


Il Virtual Tour 360 è girato e organizzato da un fotografo professionista e l’appartamento, prima di essere messo sul mercato , è stato sottoposto al nostro servizio di Home Staging.

Infine viene organizzato un OPEN HOUSE dedicato con una visita in sicurezza .

Come puoi immaginare il risultato è sicuramente grandioso ed esclusivo.

In questo modo ci assicuriamo visite di persone realmente interessate.

Inutile dirlo che chiaramente anche noi stessi ci affidiamo ad un professionista ( social media manager) che si occupa di realizzare e di promuove i nostri Open House a pagamento sui social in modo che le persone giuste li vedano e fissino un appuntamento in totale sicurezza.

Utilizzando queste tattiche e strategie, sommate alla nostra esperienza trentennale e alle nostre tecniche di vendita abbiamo un tasso di soddisfazione ( vendita ) assicurato in tempi brevissimi.

Quindi se anche tu hai una casa da vendere non aspettare altro tempo rischiando che perda il suo valore.


Scopri di più ------ https://bit.ly/3b1kyDJ


Scritto da: Emilio Marussich

16-04-2021




Vuoi vendere o comprare un immobile? Contattaci!