TENTI LA FORTUNA O VUOI VINCERE SICURO?

Gioco d’azzardo ossia il tentativo di guadagnare soldi affidandosi al caso o alla fortuna. Una scelta o un’esigenza? E’ risaputo che nei momenti di maggior crisi economica l’aumento del gioco d’azzardo è inversamente proporzionale all’andamento del mercato.

Il volume di denaro giocato in Italia nel 2019 è aumentato del 3,5% attestandosi sul valore di oltre 110 miliardi di euro, più di 2mila euro pro capite spesi ogni anno tentando la sorte. Le vincite, invece, hanno un valore leggermente maggiore alla metà di quanto è stato speso, anche se il numero di chi ha grattato il biglietto giusto o estratto i numeri vincenti è esponenzialmente più basso di quello delle giocate effettuate.

Eppure il pensiero di poter ottenere grandi somme investendo piccole cifre attira sempre più italiani di ogni condizione sociale ed estrazione culturale. Al di là di chi ha fatto del gioco una patologia, la casistica principale parla di scommettitori che scelgono di tentare la fortuna per far fronte alle spese quotidiane (bollette, affitti, mutui) o per concedersi un regalo per sé o per i propri cari.

Ma perché sfidare la sorte quando si può avere un guadagno certo e assicurato? Basta davvero poco: segnalare un parente, un amico o un conoscente che intende vendere casa. Come? Utilizzando la nostra App che ti permette di guadagnare 500 euro senza investire neanche un centesimo.

Sì perché la App è gratuita, scaricabile su smartphone Android e iOs e ti permette di avere un premio da 500 euro nel momento in cui l’affare di vendita dell’immobile viene concluso positivamente.

Un guadagno doppio, per chi segnala e per chi vende il proprio immobile. Perché al segnalatore spettano i 500 euro certificati attraverso il sistema MIGACHAIN© che è come un notaio e ti garantirà la sicurezza di ricevere i tuoi soldi quando la casa sarà venduta.

Ma il guadagno è anche per il segnalato. Perché immediatamente riceverà “ilcasabook, un pacchetto dal valore complessivo di ulteriori 500 euro in servizi dedicati a chi vende casa. Inoltre potrà contare sulla professionalità e sulla competenza di un’agenzia immobiliare che da 30 anni studia e applica tutte le soluzioni più innovative per garantire di vendere velocemente il proprio immobile al miglior prezzo di mercato.

Questo attraverso la rete garantita dal sistema MLS di condivisione immobiliare che permette di allargare il pubblico che potrà vedere la casa in vendita, condividendo l’immobile con altre 20 agenzie in Martesana.

Non ti abbiamo ancora convinto? Allora non ti resta che provare: scarica l’applicazione, comincia a segnalare immobili (ovviamente avvertendo il proprietario e ottenendo la sua autorizzazione a essere contattato) e guadagna 500 euro per ogni compravendita conclusa.

Grazie alla nostra raccolta punti inoltre potrai vincere un soggiorno in una Spa o una cena per due nel migliore ristorante della tua città.

Cosa succede se non decidi di non scaricare la nostra APP.?

Nulla, continuerai a fare le stesse cose in fila dal tabaccaio sperando che tutto cambi con l’ultimo “ gratta e vinci”

Non tentare la fortuna, ma cogli al balzo l’occasione e scopri subito quello che la nostra agenzia è pronta ad offrirti!


MARUSSICH Immobiliare scarica l'APP


Scritto da: Emilio Marussich

18-03-2021




Vuoi vendere o comprare un immobile? Contattaci!