Molto spesso mi viene fatta una domanda …

Ciao,

la domanda è questa : Come hai fatto a rimanere “sul pezzo” per 30 anni come agente immobiliare

Ho sempre risposto : il sapere.

Grazie al mio sapere ho raggiunto 30 anni sul campo, un traguardo davvero importante, e questo lo devo solo al mio studio.

Per sapere intendo tutto la mia formazione, perché è solo grazie a questa se ho potuto realizzare il sogno di diventare un professionista con trent’anni d’esperienza.

Vedi, oggi soprattutto in questi momenti particolari la formazione ed il sapere è la normale discriminante a chi arriva molto più lontano rispetto a chi non resiste e si ferma molto prima.

Il sapere ti permette di conoscere cose che tanti non sanno, ti permette di raggiungere livelli che molti nel mio campo ignorano totalmente.

Conosco cose di cui, per esempio, molti agenti immobiliari ignorano persino l’esistenza.

Ogni giorno studio per imparare di più, per arrivare ancora più lontano, perché io non mi accontento di sopravvivere come fanno molti miei concorrenti

Io voglio VIVERE, non sopravvivere.

Scopri come ---- QUI

Sapere significa studiare ed imparare e grazie a tutto questo si possono conoscere cose davvero importanti, cose che ci possono permettere di sperare in un futuro tranquillo.

Voglio farti un esempio, conosco molte persone che ignorano le APP ( ed internet ) come mezzo di lavoro, non sapendo che al contrario grazie a questo strumento si può davvero cambiare vita.

Vedi, queste persone non sono informate, non sanno, ignorano molte cose… ma in questo periodo loro non sono contenti del lavoro (se ne hanno uno) oppure si lamentano perché non riescono a fare nulla.

Io conosco l’importanza delle APP e di internet in generale, so bene che risultati posso ottenere, e così ogni giorno continuo a studiare per imparare , ed un giorno sarò sempre più lontano.

La mia APP mi distingue dai miei concorrenti agenti immobiliari.

Mi permette di gratificare con ( 500 Euro ) chi mi gratifica - con stima - della sua segnalazione immobiliare referenziata.

Se oggi ho raggiunto un buon risultato lo devo solo al mio studio, alla mia caparbietà di inseguire e conoscere nuove strategie.

Non rimanere li a guardare gli altri arrivare lontano, ma studia, informati, perché solo così puoi davvero guadagnare da casa.

Voglio aiutarti.

Scopri come ---- QUI

Quotidianamente io chiedo referenze, oppure leggo articoli del settore e mi confronto anche in casa, perché così posso rimanere aggiornato .

In cima alla mente … basta avere in cima alla mente la segnalazione come metodo per guadagnare, perchè poi tutto il resto verrà dopo.

Ma prima di tutto devi chiedere!

Chiedi ad amici e conoscenti, chiedi a vicini di casa e parenti …

Grazie a questo oggi sono diverso da molti colleghi concorrenti anche di grandi gruppi (in quelli io mi sono formato) , ma solo in meglio… cosa preferisci allora? Rimanere fermo e limitare di conseguenza le tue opportunità, oppure chiedere ed informarti per raggiungere traguardi importanti?

Pensaci bene, perché la tua segnalazione oggi, può farti essere migliore ( guadagnando) un domani.


Scopri come ---- QUI


Scritto da: Emilio Marussich

12-04-2021




Vuoi vendere o comprare un immobile? Contattaci!