SCOPRI COME INTEGRARE IL TUO REDDITO MENSILE

La rate mensile del mutuo o il canone d’affitto dell’appartamento, le bollette di luce, gas e Internet, la spesa mensile, le rate dell’auto e del cellulare nuovo e a fine mese non sei riuscito a mettere da parte neanche un centesimo. Quando va bene.

Per tante, troppe famiglie sta diventando sempre più difficile arrivare a fine mese. Per non parlare di mettere via qualche risparmio per il viaggio che tanto desideravi o per affrontare spese impreviste. L’emergenza Covid non ha fatto altro che acuire queste difficoltà, con aziende che hanno messo gli operai in Cassa integrazione e liberi professionisti che si trovano a fare i conti con chiusure e riaperture a singhiozzo.

La nostra società ci pone davanti a richieste sempre maggiori e più pressanti, a scadenze che non si possono mancare. Eppure, dall’altro lato, le risorse a disposizione sono sempre le stesse. Così alle volte l’unica strada che rimane da percorrere è cercare una seconda occupazione per far quadrare i conti.

E il tempo? Chi ci ripaga il tempo sottratto alla famiglia, agli affetti, ma anche a se stessi e ai propri interessi? Quanto sarebbe bello poter integrare il proprio reddito senza dover rinunciare ad altro … Se fosse possibile …

Ebbene, questo è più che possibile, è facile ed immediato. Perché attraverso la nostra App potrai guadagnare 500 euro sicuri e certificati. Come? Con una semplice segnalazione immobiliare.

Un modo innovativo e tecnologico per vendere casa velocemente, in maniera efficiente e con un guadagno per chi vende… ma anche per chi segnala. Attraverso la nostra App, infatti, per ogni segnalazione immobiliare andata a buon fine ti sarà riconosciuta una provvigione di 500 euro, indipendentemente dal valore dell’immobile segnalato. Noi vendiamo, tu ci guadagni.

E senza rischi. Infatti grazie al sistema MIGACHAIN© - che è come un notaio - ti garantiamo la sicurezza di ricevere i tuoi soldi quando la casa che hai segnalato sarà venduta. Basta solo scaricare l’App gratuita (compatibile con i sistemi operativi Android e iOs), registrarsi correttamente e cominciare a segnalare immobili. Più segnali, più potrai guadagnare.

Inoltre grazie alla raccolta punti, per ogni segnalazione otterrai del credito che ti varrà per vincere meravigliosi premi messi in palio dalla nostra agenzia: cene romantiche, viaggi, centri benessere e massaggi!

Ma quanto costa tutto questo? Niente, né in termini economici né in termini di tempo da sottrarre ad altri interessi. Allora cosa aspetti? Non perdere l’occasione di guadagnare anche 500 euro al giorno senza impegno, senza contratti vincolanti da firmare, comodamente seduto da casa tua.

Basta preoccupazioni, basta fare i conti per arrivare a fine mese, basta rinunce per far quadrare i conti. Se scaricherai la nostra App. ed inizierai a segnalare, tutto questo sarà solo un ricordo.

Se non lo farai avrai perso una possibilità di dare una svolta alla tua vita, di concederti quegli sfizi che fino a ieri sembravano un miraggio. Non perdere l’occasione, clicca qui!


Scritto da: Emilio Marussich

01-03-2021




Vuoi vendere o comprare un immobile? Contattaci!