Vendere casa: l’importanza di un consulente sempre presente.

Tutti prima o poi ci troviamo nella condizione di dover vendere casa.


Quella che può sembrare una semplice attività di compravendita però è solitamente un lungo ed estenuante vagabondaggio attraverso un deserto nel quale c’è il rischio di perdersi.


Scoraggiarsi in questo caso non serve a nulla, soprattutto perché c’è una persona che può, al pari della più esperta guida berbera, aiutarti nell’impresa: il consulente immobiliare.


Perché rivolgersi a un professionista?


Il consulente immobiliare è una persona esperta che può metterti a riparo da spiacevoli sorprese che possono abbattersi come tegole sulla tua testa.


Tutte quelle infinite pratiche burocratiche in cui è normale perdersi se non si è abbastanza navigati, verranno evase da questa figura altamente qualificata, capace di curare gli interessi della persona che deciderà di affidarsi a lui e di trasformare l’impresa in una passeggiata di salute.


Il consulente inoltre conosce il mercato immobiliare come le sue tasche, saprà definire delle valutazioni corrette degli immobili, usa il marketing e la comunicazione quotidianamente e ne trae profitto.


Un valore aggiunto che ti eviterà di avere a che fare con acquirenti non interessati alla tua casa, restituendoti tutti i fine settimana che magari vorresti dedicare a te stesso o alla tua famiglia.


Affidati a Marussich Immobiliare per vendere casa, un professionista navigato che, supportato dalle più moderne tecnologie, ti aiuterà a concludere un affare in totale sicurezza e ti accompagnerà fino alla stipula dell’atto notarile.


Scritto da: Emilio Marussich

08-10-2020




Vuoi vendere o comprare un immobile? Contattaci!