Videoconsulenza GRATUITA

Ho iniziato a fare questo lavoro più di trent'anni fa - quando non solo non esisteva internet, non c'erano nemmeno i cellulari - e fin dal primo giorno ho avuto chiaro che il modo migliore per aiutare i clienti a vendere o comprare la casa dei loro sogni era essere sempre un passo avanti.⁣⁣

Negli anni ho attraversato tanti momenti, da quelli più semplici e felici a quelli più difficili, di crisi, e se ogni volta sono riuscito a tenere botta, per me e per i miei clienti, è stato perché non mi sono mai fermato a quello che accadeva in quel momento.

Guardavo al futuro, cercavo di capire come avrebbero funzionato le cose dopo mesi - qualche volta anni - e intanto mi aggiornavo sulle ultime innovazioni tecnologiche e su come applicarle al campo immobiliare.⁣⁣

Un periodo come questo, però, non mi era mai capitato. Sono tre settimane che siamo chiusi in casa per tutelare la salute di tutti, e per almeno altre due non potremo fare altro.

Ce lo chiede chi sta combattendo il virus in prima linea, e il minimo che possiamo fare è seguire le indicazioni.⁣⁣

Essere un passo avanti significa anche farsi trovare pronti ad affrontare un momento come quello che stiamo vivendo.

È per questo che, fin dal primo giorno di lockdown, abbiamo attivato un servizio di videoconsulenza immobiliare gratuita, tre quarti d'ora di consulenza video per tutti i clienti che avevano bisogno della nostra professionalità.

⁣⁣Come dicevo, però, non mi è mai capitato di vivere un periodo simile, e credo che, oggi più che mai, la cosa fondamentale sia fare un passo verso gli altri.

⁣⁣È per questo che da oggi il servizio di VIDEOCONSULENZA IMMOBILIARE GRATUITA sarà disponibile per chiunque abbia domande dubbi o curiosità sul vendere o comprare casa nella nostra zona.

Senza impegno, senza obblighi, solo tre quarti d'ora di consulenza professionale a costo zero. ⁣⁣

Sono trent'anni che noi di Marussich immobiliare siamo un passo avanti nell'aiutare i nostri clienti a comprare o vendere casa.

Oggi tu hai la possibilità di ricevere lo stesso trattamento che riserviamo ai nostri clienti... senza esserlo e senza spendere un solo centesimo.⁣⁣

Clicca QUI e ricevi la tua videoconsulenza gratuita!


Scritto da: Emilio Marussich

01-04-2020




Vuoi vendere o comprare un immobile? Contattaci!