VENDI CASA CON IL CASHBACK:VENDI CASA E PAGHI MENO PROVVIGIONI!

Oltre due milioni di italiani hanno deciso di rinunciare ai contanti e di scegliere il pagamento cashless ossia attraverso bancomat, carte di credito o prepagate.

223 milioni di euro il valore complessivo delle transizioni che sono state rimborsate a coloro che hanno aderito e scaricato l’applicazione nel periodo natalizio, per un conguaglio medio di 69 euro a testa.

Attraversi PagoPa milioni di italiani hanno sfruttato l’occasione che il Governo ha predisposto per loro: spendere soldi e al tempo stesso guadagnare.

In un momento di contrazione dei consumi, reso ancor più duro dalla pandemia che ancora oggi stiamo sfruttando, il cashback è riuscito a infondere nuova linfa all’economia italiana e al tempo stesso ha premiato quei cittadini attenti alle nuove tecnologie e alle possibilità che si aprono loro.

Basta uno smartphone, dunque, e la voglia di sfruttare l’occasione. Allora perché non guadagnare anche quando si vende la propria casa?

Questa la semplice – ma brillante – trovata che la nostra agenzia ha studiato per voi : un’App (compatibile con i sistemi operativi iOs e Android) , gratuita, che permette di guadagnare sino a 500 euro grazie a una semplice segnalazione.

Sì, perché basta una semplice segnalazione immobiliare andata a buon fine per guadagnare un bonus provvigionale: voi trovate, ci segnalate, noi vendiamo e voi ci guadagnate.

Allora se devi vendere casa, chi meglio di te potrebbe essere interessato a non perdere questa occasione?

Perché segnalando il tuo stesso immobile non solo ci guadagni sulla futura vendita, affidandoti a un’agenzia con 30 anni di esperienza sul territorio e sempre attenta a restare al passo con i tempi per garantire il raggiungimento del miglior risultato nel minor tempo possibile, ma risparmi anche sulle provvigioni.

I 500 euro della segnalazione, infatti, vengono immediatamente scalati dalla quota di provvigioni deciso a inizio trattativa, ma non è finita qui.

Infatti avrai l’occasione di accedere immediatamente a “ilcasabook”, un pacchetto dal valore complessivo di ulteriori 500 euro in servizi dedicati a chi vende casa.

E non è tutto, il tuo immobile entrerà immediatamente nel sistema MLS di condivisione immobiliare per allargare il pubblico che potrà vedere la tua casa in vendita condividendo l’immobile con altre 20 agenzie in Martesana. Un modo per vendere più velocemente e al miglior prezzo.

Un “cashback” immobiliare dal valore complessivo superiore a 1.000 euro con la certezza del sistema MIGACHAIN© che è come un notaio e ti garantirà la sicurezza di ricevere i tuoi soldi quando la casa che hai segnalato sarà venduta.

Cosarnaspetti allora? Prendi lo smartphone e scarica la nostra App: vendi casa e guadagnaci… due volte.

Scarica L'APP


Scritto da: Emilio Marussich

10-03-2021




Vuoi vendere o comprare un immobile? Contattaci!