Home Staging: mi presento, sono la tua casa!

Il momento che aspettavi da tempo è arrivato, hai deciso di vendere casa.


Carico di entusiasmo accendi il tuo pc, vai su un portale di annunci immobiliari e pubblichi un annuncio corredato da fotografie, certo che in pochi giorni riuscirai nel tuo intento.


Perché allora sono passati già due mesi e nessuno ti ha contattato? Proviamo a capirlo insieme.


Il primo contatto di un possibile acquirente con la tua casa è quello fotografico, quello che lo porterà a proiettare le sue speranze, le aspirazioni, la sua futura storia all’interno di quelle mura.

Per questo, quando vendi casa, è fondamentale affidarti ad un professionista dell’Home Staging, capace di valorizzare il tuo appartamento in modo da renderlo indimenticabile.


L’home stager si occuperà di trasformare la casa in un palcoscenico, di renderla immediatamente abitabile, di permettere alle persone di immaginare la propria vita nella loro futura dimora.


Un annuncio che presenta una casa disordinata, poco curata, magari invasa dagli scatoloni dei vecchi inquilini, avrà pochissime possibilità di venire scelta, soprattutto considerando che oggi è sufficiente il tempo infinitesimale di un “click” per passare oltre e dimenticare per sempre una casa.


Per questo noi di MARUSSICH Immobiliare offriamo da anni il servizio di Home Staging, affiancando alla nostra esperienza trentennale un arsenale tecnologico d’avanguardia, che vanta l’utilizzo di droni e di video in realtà aumentata.


Per essere sempre un passo avanti nel realizzare il tuo sogno.


Scritto da: Emilio Marussich

13-11-2020




Vuoi vendere o comprare un immobile? Contattaci!